Pubblicato: gennaio 2021
Cosa guardare su Disney+ a gennaio:
Gennaio è arrivato e con lui tanti nuovi contenuti su Disney+! Ecco una selezione dei titoli di questo mese.
WandaVision
Prodotta dai Marvel Studios, “WandaVision” vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie originale è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
Onward
Nel film Disney e Pixar "Onward", due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l'inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre e intraprendono una straordinaria missione a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni missione che si rispetti, il loro viaggio è pieno di incantesimi, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.
Pixar Popcorn
Fai un Pixar-spuntino veloce! Questa raccolta di mini cortometraggi vede protagonisti i tuoi personaggi preferiti in nuovissime storie di dimensioni ridotte. Creato direttamente dagli animatori Pixar, come veloce assaggio di Pixar-divertimento.
Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero
Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come "Veliero dell'Alba", Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta.